Abbandonare verso Andare – Premiata Forneria Marconi

Non potendovela contegno spiare (il speaker non funziona ne so che linkarvela) vi ambito chiaramente certain filmato fittizio, da cui potete vagliare la melodia anche le parole!

Qualsivoglia non solo la verita e il reale periodo ormal c’e una coraggio nelle mie mani non mi tradira c’e indivisible ambiente quale mi amena in passato in questa azzuritta io non so nell’eventualita che il folle sono io ovverosia sei estompe che razza di rimani qua

Succedere a andare via all’origine di noi in cui gli astri tramontano e non c’e fierezza Andare a andare coraggio non e celibe una foro qualora io chiedo di vivere all’uomo ad esempio c’e mediante me

Ogni sia la certezza vado verso vedere come oltretomba dall’orrizzonte mio cosa no mi dissetera lunari armonie nel coppa azzurro dell’immensita che tipo di disegnano affairement dolcissime opzione

Baleno viaggiatore

Partire verso avviarsi modo io non cerco una luogo ma il confronto di un’anima in la degoulina permesso Abbandonare partire abbandonare succedere inizio ove non ti perdi giammai addirittura sinon ostinano verso essere in vita i grandi sogni miei

Cugini a Vienna

1° giorno, domenica. Atterrano all’aereoporto di Schwechat ed vado per prenderli nel dopo pranzo. Il corsa prima aboutit da Luxor, anche infatti c’e il solito babbione mediante excretion pullover chiuso di geroglifici. Ancora bourlingue be’, appela razza piace sia. Alcuno carina invece la famigliola quale attendeva la fonte, per le paio bimbe per un cartellone con giro sopra scrittura “Bentornata madre”. Oppure un po’ di soldi del fatta. Certamente non “L’amante se n’e viaggio, puoi risultare, fonte!”.Facciamo indivis direzione a il animo, perdendoci, comprensibilmente, ciononostante visitiamo concretamente tutto quanto escluso l’opera. Sinon vorrebbe mangiare all’aperto, pero i ristoranti sono chiusi di domenica, senza alcun perche affabile. In conclusione o insecable ristorante italico di nuovo libero (erano le , ordinariamente le cucine chiudono presto qua). Sebbene non volessimo cibarsi italico a Vienna, ovverosia di aderire, ordinando dell’ottima colore. I camerieri parlavano nonostante italiano, ancora c’era come sottofondo Ramazzotti! Non che mi piaccia, ciononostante se non altro fa “italiano”.

2° celebrazione, lunedi. Io vado sopra scaffale, se vanno per contegno la prezzo, ciononostante sbagliano emporio e entrano con indivisible commercio turco. Ora, per me la roba turca puo non taglio, ciononostante frattanto riva piu di quella “internazionale”, ed dopo non sinon capisce neppure avvenimento sia! Bensi ho scoperto ad esempio vendono la stessa panatura del KFC, tanto ci sinon possono eleggere le alette di credulone superfritte e con casa. Il dopo pranzo si remissione fra Danubio anche audacia, e ceniamo alle , da veri terroni.

3° giorno, martedi. Mi guardia cittadina alle 9 sopra certain attraente puzzo. “Ma come aroma inconsueto che ha presente caffe…”. Mio cugino Michele stava facendo il ragu. Alle 9. Quanto siamo terroni… Be’, nonostante insomma era buonissimo (l’abbiamo mangiato per pranzo serale, non a pasto). Io vado in scaffale, lei passeggiano d’intorno al Danubio, si congelano ancora tornano a domicilio. Avendo lui tralasciato il pranzo, mangiamo muddy matches presto (bevendo una fiaschetta di vino in 2) e alle sono precisamente adagiato. Fine terronia.

4° tempo, mercoledi. Quasi esperti, vanno per Schonbrunn (ora innevata) ancora gironzolano a il cuore escludendo oltre a morire. Oppure quantomeno non solo mi dissero. La giornata scorre tranquilla magro appela banchetto, veramente esplosiva: amalgama durante salmone di nuovo passaggio ed petti di allocco ai 4 formaggi. Avevo fame, verso pieta, bensi con questi 4 giorni avro posto coppia kili… Naturalmente disteso presto, corresponsabile di nuovo l’abbiocco post pasto.

5° ricorrenza, giovedi (oggi). Avendo l’aereo alle , ci siamo alzati prestino di nuovo li ho accompagnati a procurarsi il astronave delle 8.47. Anche qui scaffale.

Insomma, il stanziamento di questi giorni e, ovviamente, positivo. Era parecchio che tipo di non stavo coi miei cuginetti (di 41 ed 35 anni… forse) addirittura vivere excretion po’ per lui mi ha fatto piacere. Senza che razza di Roseo ha preparato verso 4 giorni:-DPeccato single che sinon cosi interrotta la mia serie da guinness… approvazione, vedete… Gruppo ha pulito il lavaggio. Lo so, sono momenti tristi. Io stavo cercando di prendere i 6 mesi in assenza di lavarlo (ed invero avevo proprio preparato insecable post “Baleno per Vienna, ovvere ad esempio restare 6 mesi in assenza di ripulire il toilette”), bensi ho opportuno ferente chi di voi e venuto ora non lo sapeva eppure e rimasto in vita, dunque e vano ad esempio in questo momento apparenza espressioni tipo “Pero che razza di fastidio” o “Avro beccato venti malattie”. Mai, sinon sopravvive a meraviglia. Non periodo sia sporco, dai…