Maniera posso procurarsi un pacchetto di crediti?

Mezzo posso avanzare un blocco di crediti?

Solo gli utenti Con l’Abbonamento profondo (fianco Premium) possono incrementare il competenza dei crediti comprando pacchetti aggiuntivi. Potrai rilevare un insieme di crediti cliccando nella brandello alta del posto contraddistinta dall’icona dei gettoni e selezionando ciascuno dei pacchetti giacche preferisci durante basamento alle tue esigenze.

Ti ricordiamo perche qualunque giorno al anteriore login riceverai un gruppo di crediti mediante offerta pattuito in supporto alla caratterizzazione della tua ammissione.

I Crediti scadono?

Potrai prendere i tuoi crediti per insieme il epoca di valore dell’abbonamento. I crediti non utilizzati durante il tempo di valore dell’abbonamento verranno persi, non saranno cumulabili, cedibili e rimborsabili.

I crediti ricevuti durante onore al login biglietto giornaliero scadranno al traguardo della giorno.

Durante quanto periodo vengono conservati i miei messaggi?

Tutti i messaggi vengono conservati nella tua ordine temporale. Ad ogni modo, per ragioni tecniche e di antenato disponibilita e instabilita della chat, i messaggi dietro un certo bravura di giorni, principalmente per chat mediante un sublime gruppo di messaggi, quelli oltre a vecchi potrebbero abitare storicizzati. Codesto verso permettere un solito della chat migliore e con l’aggiunta di performante. modo posso esprimere il bordo dell’utente insieme cui sto chattando?

Per rendere visibile il spaccato di un consumatore per mezzo di cui stai chattando dovrai apertamente cliccare sul nome fruitore in quanto appare nella buco di chat.

Come posso annullare delle chat?

Attraverso sopprimere delle chat ti bastera cliccare sul simbolo “x” confinante la chat perche desideri sopprimere.

Durante annullare una chat puoi occupare premuto sulla chat desiderata e selezionare la verso “Elimina chat”. Con decisione all’interno della chat puoi adottare il menu mediante apice a destra.

Dalla facciata dei “Preferiti” potrai rappresentare i tuoi utenti contrassegnati maniera preferiti per poterli trovare con l’aggiunta di agevolmente nel situazione.

Come posso aggiungere/rimuovere un utente dalla nota dei “preferiti”?

Nel spaccato di un fruitore vicino al proprio notorieta, troverai un’icona per modello di sole e cliccandola contrassegnerai quell’utente che “Preferito”. La astro illuminata simboleggia il assistenza della affetto. A causa di cacciare un fruitore dai preferiti ti stop cliccare ancora sull’icona della stella e una avvicendamento che questa risulta spenta, l’utente e ceto rimosso dai preferiti. Puoi rendere visibile e amministrare i preferiti e dall’apposita apertura.

Nel contorno di un cliente in fondo la sua immagine troverai il argomento “Preferiti” e cliccandolo inserirai quell’utente nella tua elenco dei preferiti. La sole illuminata simboleggia il soccorso della simpatia. Durante distogliere un utente dai preferiti ti altola cliccare nuovamente sul questione “Preferiti”. Puoi rappresentare e amministrare i preferiti addirittura dall’apposita suddivisione.

La vicenda Notifiche e organizzata in metodo simile affinche ogni impiego di prossimo utenti nel tuo fianco sia speditamente individuabile e tu possa tenerne traccia senza contare lasciare nemmeno una dichiarazione autorevole. In questo luogo potrai trovare e governare varie richieste appena:

chi ha visitato il tuo fianco

i likes ricevuti

i matches unitamente altri utenti

le richieste di adito alle tue fotografia private

RESTITUZIONE

In richieste di risarcimento di acquisti effettuati con lista di attendibilita dal messo

Dato che desideri effettuare una pretesa di indennizzo devi spedire una email con la tua pretesa subito al attivita clienti all’indirizzo customercare.it@yooppe.com.
Una acrobazia inoltrata la istanza verra appiglio con accusa dai nostri operatori, i quali provvederanno ad adempiere dei controlli mediante dote e verso fornirti verifica tramite email.
Ti preghiamo di comprendere nella tua domanda le seguenti informazioni:

La data/orario e unione della aggiustamento

sito incontri gamer

Le ultime quattro cifre della carta di fama oppure di esposizione utilizzata

La momento di obbligo

Il notorieta del posto web

L’indirizzo e-mail affiliato al tuo account

Il motivo della tua istanza

Queste informazioni sono indispensabili a causa di poter sopportare ai nostri operatori di mettere a punto la tua esigenza il inizialmente possibile.

Per richieste di indennizzo di acquisti effettuati tramite app Android e app iOS

Ti preghiamo di tener guadagno cosicche qualsivoglia istanza di indennizzo ovverosia istanza relativa al pagamento deve capitare indirizzata ai servizi di Apple oppure di Google per seconda del dispositivo dal che razza di e condizione fatto l’acquisto, modo acconcio e nei nostri T&C.

Inizialmente di attuare una richiesta di rimborso, ti ricordiamo, giacche non sono ammessi rimborsi in acquisti di pacchetti di crediti.